FRANCHISING

Ampliamento Collaboratori e sviluppo Network

 

 

 

 

 

L’esperienza di EUROSINISTRI specializzata nella gestione delle pratiche per il recupero danni da incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malasanità e recupero credito, ha avviato un progetto di espansione territoriale in tutta Italia con la sua rete di centri in  franchising.
E’ aumentata rapidamente la promozione e diffusione del marchio sui diversi giornali locali e provinciali con una fitta rete di collaborazioni.
E’ importante tornare a sottolineare che questo successo è dovuto, oltre alla forte azione di Marketing, soprattutto alla serietà della Casa Madre che ha saputo distinguersi con diligenza e professionalità.   

“Il Franchising  di multiservizi per il  privato  e aziende”.  

Il franchising EUROSINISTRI mette fin da subito la Tua azienda in una posizione di vantaggio nel mercato della gestione dei sinistri, predisponendola al meglio verso un successo assicurato. 

Lavora con noi

Come funziona il franchising  EUROSINISTRI ? 

Grazie al supporto della sede centrale, il franchisee impara a svolgere l’attività in breve tempo, e non è richiesto alcun titolo di studio o altra specializzazione. 

All’affiliato verrà chiesto di concentrarsi principalmente sull’aspetto commerciale della professione, che consiste nella raccolta di pratiche e documentazione varia da inviare ai legali di  EUROSINISTRI in base alla tipologia di danno per la quale si richiede consulenza (sinistri stradali, errori sanitari, infortuni sul lavoro). 

La formula “nessun anticipo spese” proposta da EUROSINISTRI  non ha concorrenti sul mercato e permette a chiunque, comprese le persone con difficoltà economiche (italiani, stranieri o extracomunitari), di beneficiare dell’assistenza legale e della tutela economica offerta da un gruppo di professionisti specializzati. 

Perchè scegliere il franchising EUROSINISTRI?

Affiliarsi a EUROSINISTRI  significa compiere una scelta professionale con grandi vantaggi per l’affiliato: 

- settore in continua crescita e aumento costante della domanda di servizi erogati da Eurosinistri 

- quota d’affiliazione iniziale contenuta rispetto a tutti i concorrenti 

- sistema di gestione delle pratiche unico in Italia, in base al quale EUROSINISTRI  si prende l’onere di anticipare tutte le spese per conto dei propri clienti 

- visibilità e conoscenza del marchio, il quale vanta anni di esperienza e tradizione sul campo 

- presenza costante della sede centrale, disponibile a soddisfare qualunque richiesta di assistenza via telefono, e-mail o anche di persona, nel caso in cui vi fossero situazioni complesse da risolvere 

- esclusiva territoriale per la zona in cui opera l’affiliato 

Prospetto

 

 

Ragione Sociale  

 

Business 24 sc 

 

Marchio  

 

 

EuroSinistri

 


 

Anno di partenza franchising 

  

2010 

 

Fee di ingresso 

 

 

€ 9.000

 

 

Investimento  totale 

  

€ 11.800,00 

 

Diritti annuali 

 

 

-------------

 

 

Area esclusiva territoriale 

  

SI  

 

Esperienza Affiliato  

 

 

NO NECESSARIA

Gestione Centrale o Periferica

a scelta dell'affiliato

 

  

 

Personale necessario  

Info:
Numero Verde
800.034.222

Info Franchising